sabato 16 aprile 2011

Prezioso

Che ridicola la vita... Pensare che l'anno scorso questa serata doveva ancora succedere. Dovevo ancora organizzare. Eh si. Perchè nel 2010 avrei festeggiato con gli amici il mio compleanno il 21 aprile. Quest'anno non ho dovuto aspettare così tanto dal 13 aprile (vero compleanno)... E così sono qua. Come all'incirca un'anno fa, quello che cambia sono gli anni: 21 e alcune amicizie. Pensa che proprio alcuni amici proprio tu me li hai fatti trovare. Altri se ne sono andati e altri ancora sono tornati. Con alcuni l'amicizia si è fatta davvero forte... 

Il 21 aprile 2010 eri seduta accanto a me, è da due giorni che difficilmente riesco a pensare ad altro e mi domando... Ma le persone che davvero ti erano sempre e costantemente vicino cosa fanno? Ogni giorno come fanno? Ricordano il preciso momento in cui tu sedevi OGNI giorno accanto a loro?
Cavolo, è davvero difficile se è così. Però, stasera, voglio che sia una serata speciale anche per te... Nonostante non riceverò la tua bottiglia di Baileys e non mi potrai prendere in giro per tutta la cena dicendo che ho bevuto troppo. Non ti cercherò incazzata per il Fuori Orario chiedendomi dove sei andata e poi ritrovarti subito un secondo dopo.

Non sarà così... Ma io so che ci sarai.. Anche stasera, perchè il posto nel mio cuore è inesauribile. Per te in questo momento più che mai.

Ti voglio bene Ste