giovedì 30 agosto 2012

Fenomenali poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale

Penso che si... Non ci sia altra spiegazione: a periodi di follia, gioia estrema e libera coscienza si alternino delle "musate" per terra neanche da credere. Precipitare senza paracadute è forse più appropriato... 
E' la sensazione di avere "fenomenali poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale", perché forse è quello il problema. E' lo spazio intorno a me che non s'allarga mentre io vorrei altro e ancora... O forse è solo perché, davvero, ancora non so stare bene sola con me stessa? E che palle con questa storia dello stare soli con se stessi; direi di averlo imparato...

Ballo da sola.
Cammino da sola.
Corro da sola.
Dormo da sola. 
Ceno da sola..

Cos'altro dovrei fare? Per me questo è già abbastanza, la mia prova dello stare bene con me stessa "da sola" l'ho superata. 
Allora cos'ho? Cos'è che mi manca? Vorrei fare qualcosa.. E' che non so di cosa si tratta. Allo stesso tempo vorrei essere qui e lì. 
A volte sembra che la mia vita cambi in un momento. Se ieri ero al massimo delle mie abilità, oggi potrei chiudermi in una scatola (molto grande) e sotterrarmi che nessuno se ne renderebbe conto.

Spero si tratti solo di depressione da rientro delle vacanze un po' in ritardo.
Spero che tutto questo sia dovuto dal fatto che non corro da più di 10 giorni e le mie endorfine sono andate a fanculo dall'ultima nuotata in mare.

Ma, alla fine, se ci penso... A me piace ballare da sola ogni tanto..